You are viewing a single comment's thread from:

RE: Serie tv interattiva [Steemace #1]

in #ita5 years ago

I videogiochi sono stati una mia grandissima passione ma purtroppo non ho il tempo di giocarci e sono anni che non ne compro uno...ogni tanto faccio qualche giochino con la mia piccola quando mi dice: papà mi aiuti? Anche a me come te piacciono i giochi di azione e di ruolo (secondo me i più avvincenti) insieme ai giochi tipo calcio o tennis da giocare però solo in compagnia, sfidando gli amici. VR mai provato ma deve essere una figata...

Posted using Partiko Android

Sort:  

Io l’ho provato ad un gamesweek un paio d’anni fa, pazzesco sembra davvero di essere nel gioco, chissà cosa porterà questa tecnologia con gli anni.

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63557.03
ETH 3400.90
USDT 1.00
SBD 2.44