You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il dono del Multi-Tasking, senza rimetterci la sanità mentale

in #ita5 years ago

Quando come lavoro fai qualcosa che ti piace allora in pratica non stai lavorando...questo è il mio obiettivo di vita che però non ho ancora raggiunto e non so se lo raggiungerò. Piu' della metà delle mie entrate derivano da lavori tradizionali, lavori da Matrix insomma...il multitasking è essenziale per poter fare e ritagliare del tempo per le proprie passioni...io organizzo le mie attività in base al guadagno che ottengo(che preciso non deve essere necessariamente un guadagno monetario): prima quelle che mi fanno guadagnare di più e via via quelle che mi rendono meno...le mie passioni si trovano alle ultime posizioni, ma lotto ogni giorno per invertire queste posizioni :). Tu sei un esempio da seguire e sono d'accordo sulle donne che sono in pratica multitasking-oriented.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Sono convinto che l’asset più importante sia il tempo che abbiamo a disposizione, anch’io sono ancora legato al lavoro tradizionale ma sto cercando il mio modo per staccare la spina da Matrix, ce l’avevo quasi fatta con YouTube mi mancava solo il coraggio di lasciare lo status quo “hai un lavoro fisso sei pazzo a lasciarlo”.

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67315.59
ETH 2604.26
USDT 1.00
SBD 2.71