Siamo tutti capaci di grandi cose.steemCreated with Sketch.

in #ita5 years ago (edited)

tenerife.png

E' già passato più di un anno da quando mi sono trasferito sull'Isola che non c'è...

Eppure ancora oggi, quando salgo sul terrazzo a vedere il tramonto e sento la brezza marina, mi sembra ancora un sogno, sembra impossibile che sto vivendo veramente qui....

Anche tu nella tua vita hai realizzato grandi cose e magari tendi a dimenticartele... quel maledetto dialogo interiore ti riporta sempre a pensare ai problemi, alle cosa da fare, alle "pippe" mentali che ti installano nella testa fin da piccino ....

Prenditi un momento per riflettere:

Quali sono le cose più "GRANDI" che hai fatto nella Vita?

Ricordalo, potrebbe essere una conquista Amorosa, un esame difficile, una mossa coraggiosa, qualcosa che non pensavi di poter fare, qualcosa che ti ha stupito oppure ancora qualcosa per la quale hai "lavorato" sodo!

Non essere superficiale nel pensarci, risposte come "ho fatto due bellissimi bambini", sono scontate, le potrebbero dare in molti, cerca qualcosa di più specifico, qualcosa che si possa ricollegare al tuo Vissuto in modo UNICO!

Trovato?

Bene, scrivilo nei commenti e poi chiediti:

"Come posso fare per portare quotidianamente la mia attenzione, il mio Focus, su queste cose grandi che ho fatto?"

"Come posso ricordarmi OGNI giorno che sono capace di GRANDI COSE?"

Se ci riesci, se tutti i giorni trovi un modo per ricordare chi sei e cosa hai fatto, avrai degli interessanti effetti collaterali:

  • Senso di soddisfazione e di Gioia
  • Aumento della fiducia nei propri mezzi
  • Voglia di fare altre cose grandi
  • Senso di appagamento

e chissà quante altre emozioni Positive....

Dai, iniziamo,
Cosa hai fatto di grande nella Vita?

ldl.jpg

Sort:  

Congratulations @liberidallavoro! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You published more than 10 posts. Your next target is to reach 20 posts.

Click here to view your Board
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Vote for @Steemitboard as a witness and get one more award and increased upvotes!

Siamo tutti capaci di grandi cose ma qualcuno un po’ di più

831FE233-BFC8-4E25-91A9-6D3C8F266F8A.jpeg

Quelle pietre penso siano i nostri sogni che pian piano vengono su basta volerlo e aprire la mente a ció che siamo, io personalmente ho aperto i miei e adesso guardo l'orizzonte con un altro spirito. Di una cosa posso essere fiero che ho sempre seguito i miei sogni per alcuni sono sempre sembrate fantasie per altri pazzie vedremo alla fine chi era il pazzo.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57912.75
ETH 3070.69
USDT 1.00
SBD 2.33