Sort:  

Di niente :-)

Ora che mi viene in mente...hai visto che differenza di prezzi abbiamo oggi rispetto al passato?Io il mio gold a schermo piatto nel 2006 lo pagai ben 599€ x 32 pollici. Oggi con 599€ si compra qualcosa di decisamente superiore. ;)

si,si io mi sono preso un samsung da 55 a 700 euro, un anno fa, anche se lo spacciavano come smart tv monta un SO molto scarso e scarno, x disperazione l'ho collegato ad un pc. da qualche parte devono risparmiare, ma oggi le tv al prezzo che dici vendono dei capolavori, sempre escludendo il SO se si puo definire così :-)

In compenso il mio vecchio Gold di 12 anni me lo tengo come test stress dei miei lavori...se si vedono bene lì, altrove sarà una meraviglia :D

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 61840.18
ETH 2589.24
USDT 1.00
SBD 2.55