Sunset on the Mountain Road/Tramonto sulla strada della montagna

in #ita6 years ago (edited)

Ciao amici, questo è il mio primo post. So che avrei dovuto presentarmi prima, ma non ho avuto il tempo di farlo e lo farò. Quindi, per il mio primo post condividerò alcune foto del tramonto sulla strada di montagna, ecco le foto:

Hi friends, this is my first post. I know I should have introduced myself first, but I have not had time to do it and I will do it. So, for my first post I will share some sunset photos on the mountain road, here are the photos:

1

image

2

image

3

image

4

image

5

image

6

image

Tutte le foto del tramonto che ho scattato con la fotocamera dello smartphone Xiaomi Note 4.

All the sunset photos I took with the camera of the Xiaomi Note 4 smartphone.

Sort:  

@lashaakun, congratulations on making your first post! I gave you a $.05 vote!
Please take a moment to read this post regarding commenting and spam. (tl;dr - if you spam, you will be flagged!)

Ciao benvenuto e complimenti per le foto!
Alla prossima!

Grazie, ma questo non è un post per presentarti. Sto avendo problemi a scrivere perché non sono uno scrittore. :(

Penso che su Steemit ci siano davvero pochi veri scrittori, perció non ti preoccupare ;-D

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61328.01
ETH 2752.11
USDT 1.00
SBD 2.45