Introducemyself

in #ita6 years ago (edited)

image

Ciao a tutti gli Steemittenti!
Sono Claudia, 30 anni, romana di adozione da ormai 5 anni!
Ho vissuto la mia vita fino ad ora in diverse esilaranti, difficoltose, emozionanti città come Bologna, Londra,Roma & -last but not least- Stella di Monsampolo, il mio paese d’origine che si trova nella ridente vallata del Tronto nei pressi della Riviera delle Palme.
Laureata, appassionata, autentica e cool attualmente lavoro in un’agenzia che si occupa di eventi, meeting, congressi e viaggi di lusso! ( che fatica accontentarli tutti!!!)
Sono figlia di due strepitosi genitori Frederic & MammaPaola, fidanzata con Alessio, sorella di Andrea e soprattutto zia di un meraviglioso nano di appena 7 mesi di nome Eric.
Vi racconterò un po’ di me attraverso le mie foto stravanganti e quotidiane!
image

Sort:  

Benvenuta su Steemit!

Benvenuta su steemit! È sempre bello vedere nuovi italiani che si aggiungono! Buona continuazione e sei hai qualche domanda scrivi pure!

Grazie! Piacere mio
Non mancherò!

Benvenuta su Steemit, anch'io super nuova!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 59288.97
ETH 3114.64
USDT 1.00
SBD 2.39