You are viewing a single comment's thread from:

RE: La mia scommessa su PAL, un punto di vista più ampio [Originale Partiko #14]

in #ita5 years ago

Io non capisco proprio come ci si possa lamentare di questi cambiamenti ancor prima che siano realizzati. Steemit e tutto l'ecosistema di Steem è un mondo fantastico dal mio punto di vista. Certo c'è anche del marcio, ma niente è perfetto. Io da quando sono arrivato qui, ho conosciuto persone fantastiche dalla mente aperta che raramente capita di incontrare in giro, ho appreso un infinità di nozioni nuove e mi sento cambiato in meglio. Inoltre il fatto di essere ricompensati anche se poco (per ora) per i post e i commenti, ha fatto rinascere in me la passione per l'arte. Non disegnavo più da circa 8 anni. Ed è grazie a Steemit che ho ripreso. Poi adesso che si ha la possibilità di guadagnare anche i Pal, per me è solo che positivo!! per non parlare dei mustacchio ;)
Ora non so come agiscono gli altri ma io divido sempre in 2 parti quello che guadagno qui e con vari airdrop. Tipo con 80% di Steem faccio power up e con il resto ci compro btc e eth e così pure per gli airdrop una parte la tengo e con l'altra compro btc e eth.
Solo in 2 mesi quel poco che ho accumulato si è già raddoppiato di valore....fantastico. Ed è ancora più fantastico se penso che non ho ancora mai cacciato una lira!! Quindi secondo me è assurdo lamentarsi.
Steem è un'occasione e noi siamo fortunati ad esserci dentro.

Sort:  

Il potere dell’abbondanza, pur senza investire, usando il network ci ricavi un’entrata, blockchain è davvero una rivoluzione eccezionale! 😁

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58665.29
ETH 2302.95
USDT 1.00
SBD 2.51