You are viewing a single comment's thread from:

RE: Post lunghi e studiati o brevi e leggeri? la mia esperienza.

in #ita6 years ago

Ciao, ho letto con interesse il tuo post. Come deve essere un post 🤔? Sono su steemit da una settimana😂e sinceramente devo ancora capire che cosa scrivere e raccontare che possa interessare ad altri utenti, anche se poi alla fine posto quello che mi sento 😂 , che sia una mia foto o una recensione delle mie letture ho capito che viene premiata soprattutto l' originalità del contenuto e di quello che uno vuole comunicare . Sei uno di quelli comunque che in questi giorni ho seguito e letto di più😉. Saluti Kork75

Sort:  

Ci hai preso, l'originalità e come si comunicano certi contenuti sono la chiave. Grazie :)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63009.69
ETH 3029.00
USDT 1.00
SBD 3.75