You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il piano di conquista della sezione commenti

in #ita5 years ago

La prima parte del post potrebbe essere benissimo un mio post 😃😃
Ho tolto una buona parte della delega a @tipu per avere maggior VP da mettere nella curation manuale. Una parte ce l'ho messa io così adesso sono passato a delfino, non è finita qua... Mi attendo un calo del prezzo di steem e ne prenderò altri.
Sto anche studiando steemrewarding per i voti automatici su dei trail e steemians che seguo (fra cui te @fedesox), strumento bello potente e configurabile per avere il massimo della resa in termini di numero/efficienza dell'upvote.

Per la parte dei baffi.. 🤔🤔😮😩 C'ho capito ben poco. Ma alla fine che ci posso fare con questi baffi per farli rendere a me e agli altri?

Un saluto, nicola
!BEER

Sort:  

Puoi fare stake per ottenere accesso alla curation trail, poi col tempo verrà creata una reward pool da cui gli stakeholder distribuiranno il token.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57856.68
ETH 2352.26
USDT 1.00
SBD 2.43