Una foto scattata in un momento di libertà

in #ita6 years ago

Il tempo vola, i momenti liberi spariscono e rimangono solo quei pochi istanti di libertà da tutto e tutti.

Poi, ci sono le feste dove in un modo o nell'altro ci si riesce ad "alleggerire" e condividere dei momenti (belli o meno) .
Momenti in cui si riesce a fare quello che, durante altri periodi non si riesce ....ed è così che ieri, durante la grigliata ho fatto qualche scatto e poi , con Photoshotp e Lightroom, ho provato un pò di funzioni per la regolazione

*******Vista dal mio giardino [PRIMA]*******
*******Vista dal mio giardino [DOPO]*******

La foto è stata fatta con una Nikon D3000
Obiettivo 18.0 - 55.0 mm f/3.5-5.6

La macchina fotografica è stata impostata per scattare in JPG e in RAW così facendo, riesco ad intervenire sui colori e non solo.
Non sono ancora molto pratica ma Lightroom risulta molto intuitivo.

I colori della foto, sono stati sistemati con Lightroom successivamente, con Photoshop, ho provato ad escludere i cartelli stradali. Devo ancora migliorarmi ma qual'è il metodo migliore se non ...fare pratica ?

Le foto sono state scattatate dall'autrice del post

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66396.53
ETH 3174.43
USDT 1.00
SBD 4.15