Una lettera d'amore....diversa dal solito

in #ita6 years ago (edited)

La foto è una composizione tra la rosa presa da pixabay e una lettera.
Chiedo scusa se a qualcuno darà fastidio questo post senza parte scritta ma non riuscivo a rendere l'idea che invece, secondo me, rende la composizione.

Sort:  

Molto bella, e decisamente insolita, ma devo dire che ho gradito l'accostamento rosa-poesia, ed il contenuto è molto delicato come il fiore

ti ringrazio per averla letto e soprattutto capito.

Io non ci ho trovato nulla di strano, è solo particolare, ma non ho una grande esperienza su Steemit, quindi il mio commento ha valore solo come gradimento del post, e ti confermo che mi è piaciuto molto, anche per la mia età che si avvicina a quella dei nonni, se le mie figlie mi regaleranno un nipotino/a

Molto bello e non devi scusarti quando si parla di amore , qualunque esso sia , anzi è un bel gesto verso chi si ama si è amato e si amerà , esistono molte forme d’amore , questa ne è la dimostrazione , brava.

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70734.57
ETH 3561.52
USDT 1.00
SBD 4.75