Il mio primo acquisto per la moto

in #ita7 years ago (edited)

foto da pixabay

Ieri, 21 gennaio, siamo andati al MBE (motor bike expo) che si è tenuto a Verona.

E' la prima volta che vado ad una fiera di moto da motociclista e si guarda tutto da un altro punto di vista....avrei voluto avere un fondo infinito di soldi per sbizzarrirmi.

Certo, non tutto risultava conveniente o meglio, magari c'erano gli stessi prezzi che si trovano nel web ma con la possibilità di provare.

Tra i desiderati c'era la tutta, c'erano delle belle offerte ma purtroppo, seppur in offerta, meno di 420 per stare su quelle conosciute non si trovava.
Decido quindi di passare ad altro.

Proseguiamo il nostro giro ammirando e provando le varie moto e finito il giro ci viene la magnifica idea di tornare nuovamente al padiglione 6....eccolo li, una stand di un rivenditore Valter Moto.
CI fermiamo perchè, il nostro amico luca, cercava le pedane colorate per il suo...ed è così che ci sediamo al tavolo per parlare e fare preventivi.
Bene, dopo 1 ora ...giungiamo alla fine con una bella cifra spesa ma comunque, con un buon sconto e qui...mi sono fatta il mio primo regalo per la moto: portatarga KING per sostituire quello originale.
Non vedo l'ora che arrivi per fare il montaggio con il mio ragazzo.

Piano piano, vedremo di fare dalle variazioni...sicuramente, il prossimo possibile acquisto sarà lo scarico .

Sort:  

Go kikka, go! Vogliamo una foto con porta targa nuovo. Che scarico cerchi?

@john-gpr assolutamente si appena montiamo pubblico.
Scarico...be stavamo guardando mivv anche se ce ne sono diversi che mi piacciono :D però i costi sono un pò elevati al momento ...per il mio portafoglio e considerando che mi volevo regalare il corso di guida in pista :P.

Comunque, l'occhio era caduto sul mivv gp...vorremmo metterne uno che sicuramente sia più piccolo dell'originale

ottimo post grazie per la condivisione

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63191.06
ETH 2551.41
USDT 1.00
SBD 2.65