Vi presento....me ed il mio secondo POST

in #ita7 years ago

Ciao a tutti, sono tornato dopo due giorni di duro lavoro e dopo il post di ingresso, ho preso coraggio e deciso di presentarmi.

Come detto l'altra volta mi chiamo Filippo e sono di Firenze, quella piccola città talmente incantevole che non smette mai di sorprenderti piena di capolavori d’arte e di piccoli vicoletti tutti da scoprire. Che sono stato un po' troppo campanilista?!!? No dai....mica siamo cosi noi fiorentini!!

Smettendo di divagare, cosa posso dire di me!?!? Cercando di riassumere il tutto in quattro punti potrei dire che:

  • Sono un uomo
  • Sono un figlio
  • Sono un marito
  • Sono un padre

Troppo banale!?!?

Beh allora posso aggiungere che sono un progettista/disegnatore CAD e che posso essere considerato un vero e proprio guru di AUTOCAD ( qualsiasi domanda abbiate riguardante questo programma, chiedete pure senza esitare ), sono un "espertino" del settore cryptovalute e un ex giocatore di calcio professionista ( solo una capatina in serie C ) purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista prima di essere stato nella nazionale italiana di Atletica Leggera a livello giovanile.

Ah dimenticavo sono un vero e proprio appassionato di PC!!!

Entrato qua su steemit più per scommessa che per altro, mi sono ritrovato in un insieme di amici ( se mi è permesso chiamarvi così ) e credo che non potrò più fare a meno di continuare ad importunarvi con i miei post.

Avendo la propensione a non dormire la notte causa il mio poco sonno ( mi bastano poche ore per riposare ), potrei dedicare molto del mio tempo a tediarvi con lunghe storie, poesie da me scritte , racconti improvvisati al momento e aneddoti che mi sono accaduti ( sia goliardici che non ), ma ho deciso di are un passo alla volta e annoiarvi piano piano.

Mettendo una fine al post di oggi, non posso far altro che augurarvi una buona notte e un buon riposo a voi che potete e volete dormire.

Alla prossima amici miei!!!


Sort:  

Devi fare assolutamente post su AutoCAD! Voglio imparare ad usarlo.

ok sciack, senza problemi, creerò un tutorial appost eheheh

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 67851.90
ETH 2487.94
USDT 1.00
SBD 2.51