Ciao Steemit ,mi presento Jmtsu

in #ita6 years ago (edited)

Ciao Steemit. La prima cosa che vorrei fare e ringraziare @Jjunior e @Nirolf95 per avermi fatto scoprire questa bella comunità. Mi chiamo Ionuț , questa lettera ț si legge come ts nella parola donuts (ciambella) in inglese , in italiano vuol dire Giovannino. Ma i miei amici mi chiamano Jmtsu, non ha un significato però è come la seconda personalità. Ionuț e quello buono,sognatore ed emotivo, Jmtsu e quello più duro, matto, piu sicuro di se stesso e come dice la mia ragazza "non ci stai con la testa". Sono passate più di 2 settimane dalla mia iscrizione su steemit,e un po difficile perché non so da dove cominciare e cosa scrivere.

Sono di nazionalità romena,però ho vissuto per 9 anni in Italia, sono arrivati li all' età di 18 anni per lavorare. Ho lavorato come manovale e poi come magazziniere, quando mi è finìto il contratto abbiamo deciso dal giorno all'altro di tornare in Romania. Dico abbiamo perché sono fidanzato, la mia ragazza l'ho conosciuta sempre in Italia, romena pure lei. In Italia a Tivoli e poi a Roma ho vissuto i miei anni più belli , ma anche più stressanti della mia vita perché la mia famiglia era in Romania, ma ho avuto i miei cugini e amici accanto. 6 anni fa ho conosciuto Andreea e le ringrazio perché è stata sempre vicino a me quando avevo bisogno e mi ha "sopportato" tutti questi anni.

20140501_144924.jpg

DSC_0033gfd.jpg

DSC_0315.jpg

DSC_0060.jpg
L'hanno scorso siamo tornati in Romania,io Andreea e PJ ( Piccolo Jmtsu ). PJ e il mio amore peloso, un cucciolo di un anno e mezzo che l'abbiamo preso all'età di 43 giorni da una signora che aveva 8 cuccioli che non li poteva piu tenere.
DSC_0552.jpg

Nel frattempo abbia preso anche una piccola gattina che l'abbiamo trovata per strada. Va d'accordo molto bene con PJ,giocano insieme tutti giorni.
IMG-20171120-WA0007.jpg

Volevo tornare in Romania perché qui era la mia famiglia, ma anche perché avevo bisogno di un distacco dalla vita quotidiana, lavoro, casa e nient'altro. Mi manca molto Roma, la gente molto gentile, i miei amici, colleghi di lavoro. Ci penso a volte se ho preso una buona decisione o no.
Vorrei provare a fare un "lavoro" sul computer facendo una cosa che mi piace e magari viaggiare.
FotoJet.jpg

Comunque siamo felici che abbiamo avuto il coraggio di partire e cominciare di nuovo da zero la nostra vita e trasferirci in campagna. Adesso sto ristrutturando una piccola casa, quest'anno ci proviamo a fare un piccolo orto perché ci piace mangiare fresco e salutare.

Amo molto la natura e gli animali. Mi piace andare in montagna ed ai laghi con la tenda .Li l'aria e pulita ,il silenzio e la natura mi rilassano molto.
IMG_20171015_190726310_BURST000_COVER.jpg
Un saluto a tutti e grazie perché mi avete accettato nella vostra comunità. !
Foto di mia proprieta.

Sort:  

Bun venit! Mult am mai citit în italiană, nici nu știam că pot! 😊 d-apoi să înțeleg! Spor la treabă și succes!

Mulțumesc lafel! Sper ca ai înțeles ceva :D, oricum dacă vrei 90% traduce și google translate, cei 10% sunt cei mai amuzanți.

Ionuț, mă simt ofensată! Sigur că am înțeles, asta am zis mai sus, că nu mă așteptam să înțeleg. De exemplu, la Andreea am înțeles mai puțin, poate a scris ea mai elaborat și nu sunt încă la nivelul ăla.

:))) De cand a scris Andreea ai mai invatat se pare :P

Benvenuti tutti e 4 :)

Grazie, Bentrovato!

Welcome on Steemit @Jmtsu!!
Looking forward for more of your knowledge :)).

Thank you @Silviu93!
But i'm sure you are not ready for my knowledge! :))

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64623.67
ETH 3421.73
USDT 1.00
SBD 2.51