You are viewing a single comment's thread from:

RE: LA FINE DELLA VITA

in #ita6 years ago

io sarei favorevole all'eutanasia,in determinate situazioni,magari con una volonta'espressa dello stesso paziente...e sono contro anche l'accanimento terapeutico

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.33
JST 0.084
BTC 63240.79
ETH 1704.60
USDT 1.00
SBD 0.42