You are viewing a single comment's thread from:

RE: Perchè il Governo del Cambiamento mi preoccupa

in #ita6 years ago

Se da un lato questo rappresenta una necessaria discontinuità rispetto al passato è pur vero che l'inesperienza a volte fa rima con incompetenza o con scarsa abitudine a prendere decisioni importanti.
Se l'inesperienza sarà garanzia di freschezza e pulizia e non di incompetenza lo scopriremo solo vivendo, ma al momento resta un punto aperto.

Molto interessante questo articolo, di cui condivido quasi tutto, ma solo la parte che ho citato mi porta a fare riflessioni dicerse per un semplice motivo:
Dove ci ha portato l’esperienza finora? Di che esperienza parliamo? Politica o tecnica?
Io intravedo una volontà (Di Maio a parte XD) di voler ridare l’Italia ai tecnici e non ai politiconi di esperienza che in 30 anni hanno saputo solo affossarci e fare i loro interessi.

Ben vengano i cambiamenti drastici e anche preoccupanti se però capaci di smuoverebbe lo status quo! Sono molto curioso di questa nuova e tanto voluta autorevolezza dei Pentastellati, avranno finalmente il loro palcoscenico e capiremo quindi se si riveleranno una buffonata o se veramente avere un approccio diverso può essere la chiave!

Sort:  

Concordo su tutto.
Io infatti sono dell'opinione che ai Renzi e i Berlusconi non lascerei amministrare neppure un bagno dell'autogrill.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61226.21
ETH 2715.69
USDT 1.00
SBD 2.45