Enjoy your freedom | il mio weekend a Barcellona #DayOne

in #ita6 years ago

Buon weekend a tutti!

É arrivato il momento di una pausa da questo intensissimo e piacevolissimo mese insieme a voi.

F239D6E3-DCF9-4C43-B552-9DA0A721BC4F.jpeg
Immagine dell’autore

Una pausa é ció di cui tutti abbiamo bisogno per staccare la spina dallo stress della vita di tutti i giorni.

Viaggiare é un’altra tra le mie più grandi passioni. Appena posso mi prendo qualche momento per stare un po’ con me stesso.

Colgo comunque l’occasione per lasciarvi un piccolo assaggio di quello che sarà il post dei prossimi giorni: il mio weekend a Barcellona.

Avevo già vissuto la Spagna attraverso una delle mie mete preferite: Ibiza (qualcuno avrà riconosciuto Cala Comte nella foto che spesso uso nei miei post).

Avevo molte aspettative riguardo a Barcellona. Per ora tutte più che superare.

Senza rubarvi altro tempo vi lascio alle foto e ai video di questo Day One!


La Pedrera


Barceloneta

11B36615-0AE2-4E6A-B1A1-3A026AF58945.jpeg

Qualcuno ha detto Churros?

Spero abbiate gradito questi assaggi di Barcellona.

Ci rivediamo domani con la paella! 😂

Sort:  

Ogni viaggio virtuale raccontato con gli occhi di qualcun altro è sempre interessante!

E il racconto non é nemmeno cominciato, ho giusto voluto lasciarvi un piccolo segno tra una doccia e una paella 😂
Ho fatto tantissime foto, appena torno vi farò vedere un po’ di cose 😉
Grazie per essere passata @pawpawpaw

e noi non vediamo l'ora. Io soprattutto che quelle zone non l'ho mai visitate. :D

Quei churros mi attirano proprio!! Non posso vederli a quest'ora ahahah
Aspettiamo altre novità, vedere i viaggi è sempre bello!

Grazie! 😉

Congratulations @ixion89! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62647.38
ETH 3335.62
USDT 1.00
SBD 2.46