Discovering Street Art in Florence #2

in #ita6 years ago

Chi ha detto che Firenze é solo Rinascimento e Divina Commedia?

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta della Street Art fiorentina, ripartendo da uno degli Street Artist più popolari della scena locale e italiana in questo momento ( Blub ) per poi continuare con alcune tra le opere di artisti vari che mi hanno maggiormente colpito nel mio girovagare senza meta a Firenze.

Per maggiori informazione su Blub e per ammirare altre su opere visita il mio primo post

Tutte le foto sono di mia proprietà

IMG_9450.jpg

IMG_9451.jpg

Il concetto che le sue opere esprimono e molto chiaro, ma non così immediato da cogliere:

L’arte sa nuotare.

IMG_9557.JPG

IMG_9575.JPG

IMG_9576.JPG

IMG_9580.JPG

Ma Firenze non è soltanto Blu! Andiamo a vedere cosa ancora possono offrirci le strade di Firenze.

IMG_9605.JPG

Questo è uno tra quelli che mi hanno particolarmente colpito per la sua semplicità e immediatezza.

IMG_9597.JPG

IMG_9599.JPG

Questa passeggiata per oggi finisce quì.

Ci ritroveremo presto insieme ad altri grandi street artist tra cui Clet, Exit/Enter

Grazie a tutti per il vostro sostegno. Ringrazio soprattutto gli amici di @steempostitalia e di @ocd (@paolobeneforti ) per avermi citato nella loro rassegna giornaliera.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50