You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tenga il resto - Diario di un cameriere

in #ita7 years ago

Quando ci vuole ci vuole e basta. Io in una situazione simile ho ripreso il piatto e gli ho chiesto (alla signora indecisa nel mio caso che si presentava ogni mese e nessuno la poteva sopportare più) se sarebbe cosi gentile di lasciare il ristorante in quanto non abbiamo cibo di suo gradimento. Mi sono presa dei nomi e con uno sorriso rigraziandola non l ho più rivista

Sort:  

Sei stata più signorile di me. C'è da dire che io già al fischio non ci ho visto più, poi vedere quel moccioso deridermi mentre lavoravo, senza alcun rispetto, sono uscito di testa ed ho agito d'impulso. E sai che ti dico? Che lo rifarei altre mille volte, nonostante ancora oggi ci ripenso😂

E faresti bene di nuovo ... io ho dovuto convincermi che ce la posso fare ... ma avrei preferito fare a modo tuo . Da più sollievo

Confermo. Un senso di soddisfazione mai avuto prima.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59159.54
ETH 2599.32
USDT 1.00
SBD 2.42