You are viewing a single comment's thread from:

RE: Hypogeum Cap. 6

in #ita7 years ago

Letto tutte e 6 ora. Mi chiedevo da dove hai preso l'ispirazione... 😂🙈 sembra un mix di film e un libro particolare per via del contratto.
Si avvicina molto ai miei sogni ... 🙃

Sort:  

L'idea è partita come quella di scrivere un libro, poi ho pensato che sarebbe stato più bello adattarla a puntate stile serie televisiva.
Grazie per il commento, mi rendo conto che quando si tratta di leggere più capitoli quelli che non ne hanno letto nemmeno uno devono cominciare dall'inizio altrimenti non ci capiscono nulla, è una storia abbastanza inquietante ed è totalmente frutto della mia fantasia, non so ancora fino a dove continuerò, vedremo!

Avevo iniziato a scrivete su un incubo che sogno spesso . Anche li vengono tagliate le persone pezzo per pezzo ma non per contratti . Ho superato la metà ma non ho ancora finito.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60828.34
ETH 2917.60
USDT 1.00
SBD 2.38