Binance sorpassa Bittrex e diventa l'exchange con il volume più alto, anche grazie al suo ottimo Referral program!

in #ita6 years ago (edited)

Ciao a tutti!

Questa settimana Binance si è stabilizzato al primo posto degli Exchanges per volume giornaliero.
La scalata è avvenuta in pochi mesi grazie ad un listino di valute sempre più aggiornato (su questo purtroppo Bittrex pecca un pò ultimamente), che ha attirato sempre più users.

Ma un ruolo molto importante lo ha avuto anche l'incentivante Referral program:
inviteBanner.jpg

In pratica riceverete il 50% delle commissioni di coloro che si sono iscritti con il vostro referral per un periodo non specificato, in seguito Binance controllerà che non ci siano attività sospette (finti referral) e aggiusterà le percentuali in base alla situazione (testuali parole).

Io ho appena ricevuto le mie prime commissioni, di un amico che ho aiutato ad entrare nel mondo delle criptovalute!!

BinRef.png

Sono piccole cifre ma è bello vedere il referral che funziona!

C'è un altro Exchange in grande crescita, con vantaggi ancora più grandi, e sarà oggetto del mio prossimo post!

Mi auguro di esservi stato utile, se non siete ancora iscritti a Binance vi lascio il mio referral (che poi è quello della foto): https://www.binance.com/?ref=10852071
Oppure usate semplicemente l'ID 10852071

E ricordate di fornire i vostri codici ad i vostri amici investitori, lo trovate nella Home di Binance una volta effettuato l'accesso!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.030
BTC 61470.93
ETH 3436.77
USDT 1.00
SBD 2.52