Presentazione...

in #ita6 years ago

Buonasera gruppo,

mi chiamo Ivan e il mio username è "ivan98" vivo a in Sicilia (Italia) precisamente a Catania, terra situata ai piedi del vulcano più grande d'Europa, il famoso "Etna";

Cco (creative commons Image)

ma allo stesso tempo dall'altra parte della città si trova un fantastico mare, meta di molti turisti da tutte le parti del mondo.
(Immagine di proprietà)

Con piacere pubblico il mio primo post in questa innovativa piattaforma dove cercherò di sfruttare al meglio i vantaggi che offre.
Ho il piacere di condividere con voi i miei interessi, i miei svaghi e le mie attività giornaliere.
Sono un ragazzo che ama lo sport, specialmente il calcio, tifo per il Catania e amo la mia città.


(Immagine di proprietà)

Ringrazio per l'attenzione data, a presto.

Good evening group,
My name is Ivan and my username is "ivan98" I live in Sicily (Italy) precisely in Catania, land located at the foot of the largest volcano in Europe, the famous "Etna";

Cco (creative commons Image)

but at the same time on the other side of the city there is a fantastic sea, a destination for many tourists from all over the world.

Cco (creative commons Image)

With public pleasure my first post in this innovative platform where I will try to make the most of the advantages it offers.
I am pleased to share with you my interests, my leisure and my daily activities.
I am a boy who loves sports, especially football, cheering for Catania and I love my city.

(property image)

Thank you for your attention, see you soon.

Sort:  

Benvenuto Ivan!

Benvenuto. Da catanese a catanese... ihihih
Se ti va, seguimi! @marcuz

Benvenuto, buona permanenza!!!!!!

Benvenuto e in bocca al lupo per questa nuova esperienza.

Benvenuto Ivan, conosco qualche catanese, in particolare un fiero residente di Misterbianco, ormai la conosco come le mie tasche dai suoi racconti :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59605.49
ETH 2607.69
USDT 1.00
SBD 2.42