Sort:  

Quando ho iniziato ad ascoltare musica tra fine anni 90 e primi 2000 era in voga la musica elettronica per lo più, per cui per i miei gusti dovevo tornare indietro di qualche anno e trovavo gruppi come i Papa Roach, i Rage, i Sum 41 e molti altri, mentre in ambito Italiano i Punkrease i Derozer, tutti gruppi di inizio anni 90...

La tua domanda sarcastica ha trovato una risposta? Non necessita essere stato adolescente in quel periodo, si possono far proprie anche tendenze musicali che a livello temporale non ci appartengono direttamente, come mi auguro facciano i giovani di quest'epoca dove la musica che va è scelta dalle pubblicità...

La mia domanda non era in tono sarcastico, ma stupito.
Rilassati.
Sì la risposta è molto più che esauriente, ma se la metti così su questo piano di simpatia, possiamo anche chiudere qui il discorso.

Ho solo detto che ho trovato la tua domanda sarcastica, scusami ma trovo difficile dire il contrario e l'ho letta e riletta e mi da quella impressione... Ma ti ho risposto garbatamente senza dire nulla di male, forse pungente in quella domanda ma con tono educato, quello che se la sta prendendo non sono io, altrimenti non avrei risposto...

Ripeto.
Non c'è sarcasmo, solo stupore.
Per quello mi sono incuriosito e ti ho scritto "tipo? :)"
Se più leggi, più ci trovi sarcasmo, sbagli.

Ti credo, altrimenti non te la saresti presa così. Scusami se ti ho ritenuto sarcastico. Non voglio assolutamente discutere, porgo la mano...

;) Figurati, ma non me la sono presa. Sei partito in quarta e sono rimasto un attimo sconcertato, ho pensato "boh, avrà i cazzi suoi, sarà nervoso", ma non è successo niente.
Il mio era puro stupore proprio perché hai dei gusti importanti, oserei dire seri... Ti faccio i miei complimenti pur non essendo io un cultore del punk.
Io sono del 1980 e sono ancora fossilizzato sugli anni '70 e '80, oltre che ovviamente ai '90, ma più a 360 gradi, mi piacciono parecchi generi. In quanto alla musica odierna, in linea di massima sono in linea con il titolo del tuo post... :)

Si scusami non è un gran periodo, ho sbagliato. Comunque ti ringrazio per i complimenti, ma la vedo come te in quanto a musica, ho preso quei generi come esempio, ma puoi trovarmi ad ascoltare i Metallica per dire tanto quanto Ennio Morricone, spazio molto nella musica, l'importante è che ti lasci qualcosa dentro :).

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66396.53
ETH 3174.43
USDT 1.00
SBD 4.15