You are viewing a single comment's thread from:

RE: 189 km di felicità: la seconda tappa

in #ita6 years ago

Che argomento affascinante quello dei pellegrinaggi e dei cammini in generale! Fino a qualche settimana fa ero ossessionato dall'idea di voler fare "il francese" di Santiago (Quello da saint Jean Pied de Port che hai fatto anche tu, se non mi sbaglio).
Adesso non ci penso più tanto, le paranoie di quella pigrona di mia moglie mi stanno smontando... Quando ne parlo mi viene all'orecchio e mi sussurra 26... 26... 26... Che sarebbe la media dei chilometri da percorrere giornalmente... Vuole spaventarmi ma non ci riuscirà mai! :)

Sort:  

Il francese penso sia il miglior primo cammino da fare, dopo avrai l'imbarazzo della scelta, il mondo ne è pieno! Anche in Italia ci sono dei bellissimi percorsi assolutamente da fare! Non perdere questa bellissima ossessione!😝

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 68152.98
ETH 3536.22
USDT 1.00
SBD 2.86