You are viewing a single comment's thread from:

RE: Trova l'Easter Egg - Contest

in #ita6 years ago

Io ho dato un'occhiata ma credo che non faccia per me... Non ne ho individuato manco uno! Mi sa che sono più incline ad altro tipo di "ricerca" ;) Bella idea, comunque!

Sort:  

Grazie per il passaggio! Come ho sottolineato altrove, si tratta di un contest serio dove non si regalano Steem (in momenti di carestia come questo meno ancora) e dove è richiesto un leggero impegno. Come i tuoi d'altronde!

Posted using Partiko Android

Potrei impegnarmi anche tantissimo, ma non ho idea di cosa si parli. Dovrei usare google a manetta per provare a capire quali parole non c'entrano nel testo con l'argomento pseudo scientifico del post di Marte, che per altro non conosco. Detto questo, non cerco nessuno Steem "facile". Ti sto solo dicendo che anche se mi ci mettessi a testa bassa, non sarei io a risolverlo, ma Google.

Va bene! Grazie lo stesso

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 54274.36
ETH 2279.16
USDT 1.00
SBD 2.33