Sort:  

Freccia <3 non so perché ma so già che adorerò un sacco questo animale!
Veramente un bel capitolo, letto tutto d'un fiato :)
Attendo la prossima parte..

Attendi attendi 😉😘

Posted using Partiko Android

Bello, mi è piaciuto molto e mi piace come termini il capitolo, creando curiosità e stimolando l'immaginazione del lettore. Non mi resta che aspettare il prosieguo...Grazie

Posted using Partiko Android

Grazie a te per la lettura e l'apprezzamento! A lunedì con il quarto capitolo!

Posted using Partiko Android

Voglio anche io un famiglio / compagno animale :( Ho solo un gatto che mi da retta più o meno un 20% delle volte. Complimenti come al solito carissimo, gran bel capitolo ;)

Questo mi sa che è un po' più impegnativo di un gatto! Gran racconto, ora attendo il tuo.

Sei messo meglio di me, la mia gatta mi dà retta il 2% delle volte e mi suona pure... Grazie 1000 per i complimenti!

Posted using Partiko Android

Con freccia mi hai conquistata totalmente!
Gran bel lavoro!

Posted using Partiko Android

Grazie! Però mi spiace, sono già impegnato! 😄😉😜

Posted using Partiko Android

Mi ha Conquistata freccia, mica tu! Tu sei troppo antipatico!
(muaaaahahahah)

Posted using Partiko Android

Non ti posso votare due volte! ahhhhh

Grazie @kork75 e @pawpawpaw , mi lusingate con le vostre botte di antipatico!☺ ma posso fare di meglio se voglio...

Posted using Partiko Android

Non ho dubbi vai! XD

Posted using Partiko Android

Ciao @itegoarcanadei!
Ottimo racconto... credo che questo trio ci farà vivere delle appassionati avventure! 😁

Posted using Partiko iOS

Grazie caro!
Beh sì, sono proprio dei personaggi... Mi sa che la puma sarà senza dubbio la più saggia dei tre😉

Posted using Partiko Android

Complimeti! Un gran capitolo, tutto da leggere immersi nel fantastico mondo di Smeraldia. @itegoarcanadei...Una garanzia "di ottimi" contenuti". Saluti Kork75

Smeraldia, non Salandria.Quella è la capitale...

Posted using Partiko Android

Smeraldia...giusto! Sorry...camuggi e recco!

È come dire Italia/Roma non Recco e Camuggi...

Posted using Partiko Android

Ahhh! Comunque avremo tutto il tempo, per imparare i luoghi di questi nostri "fantasiosi" luoghi! Questi racconti sono senpre più emozionanti.

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64266.94
ETH 3077.24
USDT 1.00
SBD 3.87