You are viewing a single comment's thread from:

RE: LA CABALA E I SUOI SEGRETI - PARTE II

in #ita6 years ago (edited)

Wow bello lungo😅... Adesso mi metto a leggerlo... Ti anticipo già una cosa (consiglio) per il futuro: se citi qualcuno o qualcosa, davanti alla frase devi inserire questo simbolo >
Se non lo fai, i sistemi di controllo automatici riconoscono quella frase come plagio.
Il che non è bello.
Ho visto che nel testo ci sono 3 righe copiate paro paro da un sito web, adesso non ricordo quale. Anche in quel caso, devi citare con il simbolo >
Inoltre cura un po' di più l'italiano, perché la forma è importante (Ho già dato una rapida occhiata).
Ora mi metto a rileggere tutto con attenzione al contenuto, ma questa volta non ho dubbi che sia di prima qualità 😉

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 66408.50
ETH 3486.20
USDT 1.00
SBD 2.70