You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il motore di tutto | Steem Gratitude Challenge

in #ita5 years ago

Io ho comprato 1,13 bitcoin nel 2014 con 600 dollari (la settimana dopo ne avrei spesi 250 mannaggia) dopo che qui a Panama venne nella mia guest house un ragazzo italiano (ad oggi desaparecido anche da internet, no social no mail niente di niente) che ne aveva 27. Gli altri li aveva spesi per comprare due biglietti aerei Italia-Panama A/R per lui e la sua ragazza.

Ricordo che ciò che mi raccontò mi affascinò a tal punto che comprai BTC una settimana dopo che andò via.

Accidenti se potessi tornare indietro...
Altro che steem...

Posted using Partiko Android

Sort:  

In realtà nessuno col sennò di poi si sarebbe immaginato un tale sviluppo del settore, anch’io avrei potuto prendere più BTC a suo tempo, Steem però è qualcosa di diverso e potenzialmente rivoluzionario per il suo campo d’applicazione, sarà sul lungo termine secondo me che si tirano le somme, come con BTC.

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64535.04
ETH 3462.08
USDT 1.00
SBD 2.49