Twenty-five DADA drawings 💜

in #ita6 years ago (edited)

Cari steemies,
oggi ho pensato di mostrarvi i miei primi 25 esperimenti/disegni/conversazioni che ho realizzato su DADA. Mi piaccioni tutti insieme, come tante piccole finestre aperte su minuscoli mondi infiniti.

. . .

isakost_DADA_25.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore, realizzato su DADA da isakost

. . .

Si potrebbe scrivere una storia per ogni finestra... o scriverne una che collega tutte le finestre.
Si potrebbe provare a leggere una storia disegnata... o disegnarne una da guardare e sentire.
Si potrebbe vedere cosa c'è dentro ad ogni cosa... o guardare al di là delle cose.

. . . . .

Alcuni disegni sono nati direttamente dal mio primo pensiero o intuizione del momento. Sono pezzettini di me profondi e imperscrutabili che si affacciano timidi.


isakost_DADA_6.jpg
Storie che iniziano... ma non si sa dove finiscano. L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore, realizzato su DADA da isakost

. . .

Altri sono parte di un pensiero condiviso, di un qualcosa al di fuori di me che ha attivato la mia immaginazione. Frammenti di me che sprizzano fuori grazie al confronto e al dialogo.


isakost_DADA_19.jpg
Storie che continuano un inizio condiviso. L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore, realizzato su DADA da isakost

. . .

Non c'è dubbio che DADA mi stia coinvolgendo molto ^.^

Potete visitare il mio profilo isakost e scoprire tutte le storie che si sono create e continuano ad evolversi.

Ma che cos'è DADA?

DADA è un social dove si comunica attraverso il disegno. In pratica si realizza una propria illustrazione digitale direttamente nel proprio profilo, dopodichè gli altri possono proseguire con un altro disegno, creando delle vere e proprie sequenze/conversazioni. DADA fornisce strumenti come il pennello, la matita e la gomma; è possibile variare l'opacità e la dimensione del tratto oltre che tornare indietro di qualche passaggio.

Li trovate anche qui su steemit @dadanyc!

Sono molto curiosa di vedere che effetto faranno tutte insieme quando sarò arrivata a 100!
Intanto mi concentro sulla sperimentazione allegra e spensierata ^.^
A prestissimo!
Isa

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Bellissimi! Devi assolutamente postare un tutorial su Dada :)

Grazieeee @roch66 😍 Anche per l’idea del tutorial che non c’avevo proprio pensato 😃😘 Mi attivo presto!

Posted using Partiko iOS

Ottimo, lo aspetto!

Sicuramente sei in grado di comunicare tante cose con i tuoi disegni, complimenti per questi tuoi lavori molto particolari e suggestivi, cara @isakost

Grazie caro Mad ❤️ Sei sempre adorabile e davvero un gran sostegno 😘

Posted using Partiko iOS

Che belli, sembra proprio che questo sito ti abbia coinvolto per bene, mi piacciono tantissimo i gomitoli di lana gialli!

Grazie cara ❤️ Devo dire che in effetti mi entusiasma molto 😃😘

Posted using Partiko iOS

Sono bellissimi @isakost!!
Ma la ranocchia e le meduse sono i miei preferiti ❤
È bello vedere come anche attraverso il disegno si riesca a parlare e trasmettere qualcosa..
Brava 😘

Grazie cara @acquarius30 😍❤️🐸 Qui si fanno grandi chiacchiere disegnate e mi piace un sacco!!!

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62907.73
ETH 2531.30
USDT 1.00
SBD 2.62