Sperimentare la libertà *

in #ita6 years ago (edited)

Cari steemies,
ho pensato di fare un piccolo esperimento di libertà. Un gioco da fare senza troppo pensare...
Ho disegnato con i pennarelli delle macchie colorate.

macchie_1.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Ho poi aggiunto delle altre macchie dello stesso colore ma più piccole.

macchie_1a.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Infine con la penna blu, la mia preferita, ho lasciato che le chiazze di colore prendessero vita.

macchie_1b.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

E sono spuntati loro:

Una combriccola di uccelli chiacchieroni!


L'ho rifatto un'altra volta... ecco altre macchie birichine.


macchie_2.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Con altre macchiette colorate...

macchie_2a.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

La penna blu che dice la sua.

macchie_2b.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Nel sottobosco a cercare bulbi di ciclamini:

Un gruppetto di conigli salterini!


Devo dirvi che ci ho preso gusto e un terzo round me lo concedo...

macchie_3.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Ho aggiunto delle macchie un po' bizzarre.

macchie_3a.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Riuscite a immagine quello che la penna sta per svelare?
.
.
.
.

macchie_3b.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

Su di un prato a brucare l'erba mattutina:

Un branco di cervi ancora assonnati!


Si potrebbe andare avanti all'infinito, con cerchi, ovali, quadrati, triangoli e altre mille forme, ma per il momento mi fermo qui.
A prestissimo!
Isa

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Che meraviglia!

Proverò anch'io a lasciarmi andare: non assicuro lo stesso brillante risultato, ma uscirà sicuramente qualcosa d'interessante... si, ma per lo psicanalista! Ahahahah...

Potresti istituire un contest, tipo Gara di macchie colorate e penna blu... ma non per scherzo, neh @isakost!?

Un gran bacione a tutti noi! :*

Grazie @inlakech ❤️ Sarei curiosa di vedere cosa viene fuori 😃 Bellissima l’idea del contest!!! Ora ci penso su 😍 Tantissimi baci tutti intorno a noi 😘

Posted using Partiko iOS

L'ispirazione me l'hai data, ora devo solo lanciarmi!
Attendo il contest: vedrai, sarà divertente e un gran successo!


Una raffica di 😘😘😘 a tutti noi! 🙌

Posted using Partiko Android

Fantastica!!! Tu e la penna blu!!!!

Grazie 😘

Posted using Partiko iOS

Carini e simpaticissimi i tuoi disegni, che mettono in bella evidenza la tua fantasia, complimenti

Posted using Partiko Android

Grazie Mad ❤️ un abbraccio fantasioso 😘

Posted using Partiko iOS

Un post davvero originale, creativo e colorato. Complimenti

Grazie mille Fulvia 😘

Posted using Partiko iOS

Meravigliose combriccole!

😁❤️

Posted using Partiko iOS

Il gruppetto dei conigli è adorabile!!!!!!
Adoro la tua fantasia genuina e semplice!

Grazie cara @pawpawpaw ❤️ I coniglietti 🐰🐰🐰 ne combinano di ogni in quel sottobosco 😂😂😂

Posted using Partiko iOS

Noo va beh che dire! Fantastico una fantasia grandissima, io non ci sarei mai riuscita, sono perfetti davvero mi piacciono tantissimo! La penna blu è anche la mia preferita, ma io è già tanto che sappia scrivere!!😂😂

Posted using Partiko Android

Grazie mille @misia1979 ❤️ In realtà è molto semplice, basta lasciarsi andare 😃 Viva le penne blu 😍

Posted using Partiko iOS

Idea spettacolare @isakost!!!
La fantasia degli artisti non ha limiti: io sono un po' piú razionale ed avrei visto nei pallini colorati con i pennarelli...solo pallini colorati. Invece te con la tua fantasia sei riuscita ad andare oltre e dare libero sfogo alla libertà ed alla tua penna.

Posted using Partiko Android

Grazie mille @moncia90 😍

Posted using Partiko iOS

Io facevo la stessa cosa partendo dalla forma del pene per arrivare al coniglio con i dentoni.
Goliardia d'altri tempi... Perdonami il commento ma questo gioco mi ha ricordato molto quello che facevo io! ;)

Bizzarre associazioni 😂😂😂

Posted using Partiko iOS

Stupendi! Hai dimostrato che con tantissima fantasia, anche partendo da semplici forme o macchie di colore, si possono creare tante cose!
I cervi sono i miei preferiti ❤

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 67685.37
ETH 3498.92
USDT 1.00
SBD 2.71