You are viewing a single comment's thread from:

RE: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus - contest "nofilm"

in #ita6 years ago

Ciao @mondodidave73! Per fortuna non hai scelto Dogville che considero un film molto interessante, spiazzante e crudele. L'ho decisamente apprezzato soprattutto per l'ambientazione artefatta del teatro e mi è pure paiciuta la Kidman che ha tirato fuori il meglio di sè grazie al tremendo Von Trier che non risparmia nessuno... Ma questa sono io che amo i film pesanti ;)

A parte questa divagazione, non ho fortunatamente avuto il piacere di vedere Fur e, a questo punto ne sono felice :D

Sort:  

Ti dirò...nonostante la lentezza di Dogville, la metafora statuette rotte e figli ammazzati mi ha lasciato spiazzato anche a me. E ti confesso che il motivo per il quale non l'ho scelto, nonostante il livello di noia, è stato quello. Insomma...c'è un senso in quel film. Probabilmente c'è anche in FUR, ma torno a ripetere, ci può stare che sia io a non aver capito. Grazie del commento @isakost

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46