You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tokyo Sky Tree - La torre più alta al mondo!

in #ita6 years ago

Ciao @misia1979! L'ostello dove alloggiavo era proprio sotto la Sky Tree... devo dire che mi ha molto impressionato per la dimensione e l'altezza. C'era poi un disegno digitale della città all'interno che mi aveva colpito molto. Alla fine anch'io non sono salita ma magari la prossima volta che capiterò da quelle parti ci farò un pensierino, la vista deve essere pazzesca ;)

Sort:  

Wow che bello eri proprio li sotto!a si?non sono l'unica a non essere salita allora!un ora di coda era troppo anche x me, si se tornassi a Tokyo sicuramente anche io salirei, mio figlio piu' grande non me lo ha perdonato!grazie x aver letto e commentato!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66244.62
ETH 3320.00
USDT 1.00
SBD 2.70