You are viewing a single comment's thread from:

RE: LUOGHI INCANTATI E DOVE TROVARLI : #1 Venezia - ENCHANTED PLACES AND WHERE TO FIND THEM: #1 Venice

in #ita6 years ago

Ciao @lymph07! Che bel post! Pensa che sono stata a Venezia proprio sabato scorso e i tornelli erano montati... funzionanti a brevissimo a dire dei miei amici veneziani, mi immagino gli ingorghi all'arrivo dalla stazione :O
Anch'io sono sempre affascinata e rapita da questa città e mi piace vagare senza meta alla ricerca di angoli nuovi da scoprire. Fantastica la libreria di cui parli, ma dove si trova esattamente? Appena torno ci voglio andare asolutamente :)

Sort:  

Ciao @isakost , grazie! Ti scrivo l'indirizzo ma non ti spiego come arrivarci perchè seguendo la mia amica non mi sono concentrata sulla strada, comunque è in centro quindi si può inserire tranquillamente in un itinerario "tradizionale", ti consiglio di usare google maps, quando eravamo insicure tra tutti quei ponti lo abbiamo usato e siamo arrivate sempre a destinazione : Calle Longa S. Maria Formosa, 5176/b.

L'indirizzo va benissimo, grazie mille :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41