Piccolo manuale di Botani(m)a

in #ita6 years ago

Cari steemies,
qualche tempo fa, mi dedicai ad un progetto che consisteva nella realizzazione un piccolo

MANUALE DI BOTANIMA

Sì, sì, avete letto bene, non ho confuso la M con la C.

L'idea è nata dal pensiero di una condivisione d'anima tra il mondo animale e il mondo vegetale. Una connessione vitale tra queste due meraviglie.

Ho immaginato


.
.

semi come delicati feti
steli come cordoni ombelicali
corolle come amorevoli madri
.
.


botanima.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore


A L L I U M --- E L E P H A S

L'unione tra l'Allium giganteum e l'Elephas maximus
Il fiore dell'aglio gigante e l'elefante indiano


allium_elephas.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

allium_elephas_2.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore


P U L S A T I L L A---C E R V U S

L'unione tra la Pulsatilla vulgaris e ilCervus elaphus
L'infruttescenza delle campanelle di seta e il cervo nobile

pulsatilla_cervus.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

pulsatilla_cervus_2.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore


T H A L I C T R U M---A P T E N O D Y T E S

L'unione tra il Thalictrum aquilegifolium e l'Aptenodytes forsteri
Il pigamo colombino e il pinguino imperatore

thalictrum_aptenodytes.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore

thalictrum_aptenodytes_2.jpg
L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore


Per ora sono arrivata qui...
A prestissimo!
Isa

isakost-000158.jpg

Sort:  

Meraviglia!!!!!!!

Grazieeeee @criptomabilia <3

Molto molto brava @isakost e interessanti i tuoi lavori

Una definizione bellissima <3 Grazie @sbarandelli!

Che meraviglia! ❤️

Sono meravigliosi!!!!!
Un'idea davvero tenera e originale. Il pinguino in assoluto è il mio preferito ❤_❤

Grazie cara @pawpawpaw <3 E' anche il mio preferito :)

Mi unisco ai preferenti il pinguino! :)
Subito dopo, ci sta il meraviglioso elefante indiano...


Un caro abbraccio da @amico, sorelline! :*

Ciao @amico! Allora possiamo aprire un fan club :DDD

Un caro abbraccio pinguinoso a te :*

E andiamo di affettuosi abbracci pinguinosi... me piace! LOL

La tua creatività, i tuoi progetti...sono sempre così stimolanti cara @isakost!!
Bellissimo disegni, bellissima idea e brava tu!
Non deludi mai... ❤

Cara amica mia grazie <3 Mi sostieni sempre con il tuo bellissimo entusiasmo, davvero grazie :*

veramente carini questi disegni. mi piacciono tanto

Grazie caro @enmart <3

Geniale! Bellissimi questi disegni.

Grazie mille @sciack :*

Sei sempre bravissima.. ❤️😘

Grazie cara <3 :*

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.033
BTC 64189.84
ETH 2796.72
USDT 1.00
SBD 2.65