HIRUNDO SMITHII

in #ita6 years ago

Cari steemies,
sarà che oggi c'era un cielo azzurro che avevo un po' dimenticato,
sarà che c'era un caldo inebriante,
sarà che ho tenuto il naso all'insù,
sarà che mi sono permessa di vedere,
sarà un caso ma forse no,
sarà che mi girava un pensiero in testa,
sarà che avevo proprio voglia di vederla,
sarà che finalmente ho sentito davvero arrivare la primavera ^.^

03 copia.jpg
[L'immagine e il contenuto sono di mia proprietà]

Sono le rondini che mi rapiscono

01 copia.jpg
[L'immagine e il contenuto sono di mia proprietà]

dal cielo mi lasciano cadere dolcemente

02 copia.jpg
[L'immagine e il contenuto sono di mia proprietà]

e sulla mia pelle le vedo volare.

03 copia.jpg
[L'immagine e il contenuto sono di mia proprietà]

La rondine codafili (Hirundo smithii) è un piccolo uccello passeriforme appartenente alla famiglia delle rondini (Hirundinidae).
E' una specie che si trova in Africa e in Asia e fu scoperta dal botanico norvegese Chetien Smith durante una spedizione in Congo nel 1816.
La sua particolarità, sono questi lunghe piume esterne filamentose sottili come fili e la testolina colorata di rosso.

L'idea è di poterne portare una o forse due, sempre con me, impressa sul mio corpo... cosa ne pensate?
A prestissimo!
Isa

Sort:  

Bella idea! Poi per me che amo la cultura giapponese e orientale, le rondini sono simbolo di fortuna, fertilità e fedeltà matrimoniale. Tutte cose che ti auguro e ti meriti <3

Caro miti, sei davvero un grande tesoro, grazie di cuore <3 :*

Stai pensando ad un tatuaggio??
Sicuramente potrebbe essere una bella idea, mi piace molto come ipotetico soggetto, come è stato bello leggere il tuo componimento, ottimo e gradevole post, complimenti

Ciao Mad! Siiii, stavo pensando proprio a quello :D
Grazie mille e vedremo se poi mi decido davvero ;)

Io non sono a favore dei tatuaggi Isa, ma se dovessi darti un parere questo mi piace perchè sarebbe un soggetto poco comune...brava Isa.

Grazie cara <3 io sono molto attratta ma poi non mi sono mai decisa, perché cambio ogni volta soggetto... vedremo se questa volta le rondini persistono per un tempo abbastanza lungo :)

L’idea è bella ed originale! ❤️

Non deludi mai, un abbraccio 😊

Grazie mille cara <3 Un abbraccio anche a te!

La scimmia che ho dentro (se si può lo aggiungo io...), si sta chiedendo...

Ahahahahaha!!! Sta saltando da una liana all'altra e mangiano banane... :DDD

Congratulations @isakost! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of posts published

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.

To support your work, I also upvoted your post!
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Upvote this notification to help all Steemit users. Learn why here!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59367.33
ETH 3172.01
USDT 1.00
SBD 2.43