You are viewing a single comment's thread from:

RE: Get off of Facebook. ITA/ENG

in #ita6 years ago

Io, invece, vado “controcorrente”.

Uso FB quotidianamente e con soddisfazione e non mi viene in mente alcun’altra piattaforma che attualmente offra lo stesso tipo di interazione e condivisione. Per dire, i post con una singola foto su Steemit mi infastidiscono, mentre mi piace vedere le foto che i miei amici condividono su FB... in compenso non apro mai Instagram perché vedere solo foto non mi interessa. Nè seguo Twitter perché 120 caratteri li trovo utili solo per momenti di particolare arguzia.

Tra l’altro, posso solo essere felice di ricevere pubblicità tarata sui miei specifici interessi e, ancora meglio, che creino prodotti tarati sui miei gusti e preferenze 🤗

Sort:  

Buon per te dico io!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47