Ceste regalo: idee per il Natale

in #ita5 years ago

DSC_0053.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Siete curiosi di vedere come ho preparato delle ceste regalo deliziose e perfette da regalare per questo Natale. Prepariamole insieme.

Forse sono un po' in anticipo sulla tabella di marcia. Lo so, probabilmente molti di voi mi odieranno e penseranno che io sia pazza ad aver preparato i regali di Natale quasi un mese e mezzo prima. In realtà giuro che tutto ciò ha una plausibile giustificazione. Punto primo: ho talmente tante idee da mostrarvi che da qualche parte dovevo pure iniziare! Secondo punto: sono stata da Flying tiger , e ciò non capita molto spesso dato che dista più di un'ora di macchina da dove vivo, quindi ho semplicemente colto la palla al balzo!

Perciò dopo essermi giustificata a dovere, vi mostro intanto cosa ho comprato:

DSC_0041.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Sicuramente se avete intenzione di non strafare ma di optare per i classici "pensierini", Tiger è un'ottima soluzione. Ho acquistato delle tazze, dei thè, i classici frollini mignon, i marshmallow natalizi, i candy cane, i washi tape glitterati per decorare, le palle di Natale con all'interno i calzini, una lampada a forma di coniglio ed una a forma di draghetto? (quest'ultima la impacchetterò in altro modo e la vedrete in un prossimo post), un contenitore rosa in ceramica a forma di cactus e dei timbrini a forma di ghiacciolo.

Partiamo dalla prima delle ceste regalo.

DSC_0042.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Per la prima proposta utilizzerò un cestinetto dove all'interno ho riposto dell'ovatta. Ho adagiato le due bottigliette in vetro con un tappo super originale a forma di fiore, in silicone. Aggiungerò del thè verde; riporrò all'interno di sacchetti in carta natalizi, i marshmallow in una ed i frollini mignon in un'altra. Li chiuderò con del washi tape glitterato rosso. Poi candy cane e biglietto d'auguri da me realizzato.

Eccola pronta:

DSC_0043.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

DSC_0057.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Seconda proposta. Ecco cosa ho usato:

DSC_0045.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Per questa confezione andrò ad utilizzare una cassettina in legno di quella che solitamente contengono le fragole. Dipinta e rivestita al di sotto con una base plastificata in maniera che chi la riceverà, potrà poi usarla come vassoio. Qui riporrò una bella tazza in ceramica con tappo dorato da riempire con un buon thè ed assaporare con mini frollini che volendo poi possono anche essere conservati all'interno del contenitore in ceramica rosa a forma di cactus. Biglietto d'auguri, candy cane ed una spolverata di stelle.

Et voilà, eccola:

DSC_0047.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

DSC_0056.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Per la terza delle ceste regalo ho utilizzato:

DSC_0048.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Per contenere il tutto sono andata a recuperare il coperchio di una scatola in legno per vini e l'ho riempita di riccioli di carta riciclata. Due tazze uguali a quella usata per la seconda cesta, ma in questo caso la colorazione è beige. Sempre il thè e tutti gli altri elementi usati in precedenza. Ho poi aggiunto una carinissima lampada a forma di coniglietto per il loro bimbo. Assemblato per bene il tutto, ed ecco il risultato finale:

DSC_0049.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

DSC_0055.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Ultima idea comprende:

DSC_0051.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Per quest'ultima opzione ho inserito le due palle trasparenti con all'interno i calzini ed ho aggiunto qualche dolcetto. Il tutto all'interno di un'altra cassettina in legno.

Pronta:

DSC_0052.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

DSC_0054.JPG

(FOTO DELL'AUTORE)

Ed ecco una parte dei mie regali natalizi confezionati in maniera un po' più originale e diversa dal solito. Nonostante in largo anticipo, spero che possano esservi stati d'ispirazione.

Sort:  

Mi hai dato una buona idea per vendere meglio i miei prodotti natalizi =)

Davvero?! Sono felice 🤗

Questo post è stato selezionato dal team di curatori di Steemit-Italia in collaborazione con la community di Curation Collective ed è stato votato e condiviso dai trail di voto delle community @steemit-italia e @c-squared dopo revisione manuale del contenuto. Vota c-squared come witness per supportare questa iniziativa ed utilizza il tag #steemit-italia per essere sicuro che il tuo post non sfugga ai curatori!

This post was curated by the Steemit-Italia curation team in collaboration with the Curation Collective Discord community and it was upvoted and resteemed by vote trails of @steemit-italia and @c-squared community accounts after manual review. Vote c-squared as witness to support this initiative!

Leggo questo post con un po’ di ritardo ma con grande ammirazione. Bellissime idee che con ogni probabilità ti ruberò!! Anzi... appena esco dall’ufficio passo da Tiger.

Grazie mille 😄❤️

Ahahahahah bene! Allora fai buoni acquisti 😝

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63857.77
ETH 3117.63
USDT 1.00
SBD 3.87