You are viewing a single comment's thread from:

RE: Privacy, chiarimenti e ringraziamenti

in #ita6 years ago

Quando qualcuno cerca di affossare la tua reputazione, è perché fai bene quello che fai.
A mio avviso ti ha fatto un favore, hai guadagnato punti in simpatia dalla mia parte...
È anche vero che se qualcuno attira la mia simpatia, deve poi anche farsi qualche domandina da un punto di vista psicologico, ma questo è un altro discorso!
Daje! Meno drama è più contenuti che i tuoi sono tra i migliori, non farti coinvolgere!

Sort:  

Non l'avevo letta in questo modo @ilbirraio quindi grazie!
Mi hai dato un nuovo stimolo.
Non sapevo fossi un lettore dei miei post e la cosa mi lusinga non poco.
Più contenuti drammatici potrebbe essere un buon compromesso?
Scherzo.
Grazie dell'endorsement!

Sono un "Silent Stalker"

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47