You are viewing a single comment's thread from:

RE: “Dovresti fare più video...” [Originale Partiko #17]

in #ita5 years ago

Oggi sarà il tuo vlogger-day: sei pronto, @fedesox? 👏

Non vediamo l’ora (mamma, @amico ed io) di seguire il tuo video di (ri)partenza! 😁

Oggi inauguro anch’io il mio nuovo blog (@yena19 lo userò prevalentemente per i miei resoconti di @actifit): voglio seguire il tuo esempio di alta qualità e mi impegnerò a esprimere solo il meglio della mia creatività sul neo blog @iena. 👶

Ti auguro una felicissima domenica! 😘

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Ben fatto! Spero che un giorno ogni app avrà una sua nicchia, ma per ora è giusto che tutti i contenuti siano visibili su Steemit, vista la quantità di utenti globali.

Oggi si parte con le registrazioni, poi in settimana via con i montaggi! :D

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 64807.94
ETH 3507.27
USDT 1.00
SBD 2.37