Situazione Eobot #settimana 3steemCreated with Sketch.

in #ita6 years ago

Ciao a tutti, e bentornati.

Cattura.PNG

Oggi piccolo aggiornamento Eobot, vi mostro il mio andamento della piattaforma usando solo i faucet.

Questa settimana, ahimè , ho fatto 1 solo deposito sulla piattaforma, dato dall'aumento del valore delle crypto , e si sa , aumentano loro , e diminuisce la paga per ogni claim. Qui sotto foto del deposito

Cattura4.PNG

Inoltre ho cambiato il mio goal, passando al mining di litecoin, facendo due conti, tra il withdraw di Eth a quello di Ltc, era più conveniente quello del litecoin. Qui sotto riporto le foto della mia potenza di calcolo.

Cattura2.PNGCattura3.PNG

Questa settimana l'aumento è stato minore, con l'aumento del valore delle crypto e dal costo per ghs di eobot, siam passati da 2,07 ghs a 2,65, ottenendo 571 litoshi al giorno, certo , parliamo ancora di spicciolini, però pian piano sta aumentando la nostra farm.

Anche oggi è tutto, più tardi credo di postare il pagamento di litecoin spinner, intanto vi lascio il blog di presentazione dell'app, pagante su coinbase.

Vi ricordo di lasciare un upvote, qualora il blog vi sia piaciuto, un commento se avete domande o critiche da darmi, non mi resta che salutarvi, grazie per aver letto il blog e... alla prossima :D

@hunter016

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58239.61
ETH 2287.71
USDT 1.00
SBD 2.50