Pagamento Litecoin spinnersteemCreated with Sketch.

in #ita6 years ago

Ciao a tutti, e bentornati.

Secondo post del giorno, volevo informarvi che litecoin spinner è pagante su coinbase, ho appena fatto il withdraw, il pagamento è stato fatto in modo istantaneo, ora vi mostro le foto.
Cattura5.PNG

Appena fatto il prelievo, ho aperto la mia casella di posta Gmail, ed era subito arrivata la mail, apro coinbase per rassicurarmi del pagamento.
Cattura6.PNG

Ecco fatto, come vedete litecoin spinner è pagante, il prelievo non ha soglia di pagamento, potete prelevare quanti litoshi volete, ma ogni 3 giorni per evitare spam.

Anche oggi è tutto, Vi ho mostrato la prova di pagamento dell'app, approfittatene per usarla, se il post vi è piaciuto, vi chiedo di mettere un upvote, commentate se avete critiche o domande, resteem per divulgare il post ad altre persone, qui sotto vi lascio il link per entrare anche voi su quest'app, se volete scaricarla tramite il mio link ve ne sarò grato.

Grazie per aver letto il blog e... alla prossima :D

@hunter016

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58239.61
ETH 2287.71
USDT 1.00
SBD 2.50