Perché Steem mi rende una persona migliore?

in #ita6 years ago

Per la maggior parte della mia vita, non sono riuscito a trovare qualcosa per cui valesse la pena dedicare la mia energia. Non voleva fare soldi lavorando regolarmente, pagando le tasse per finanziare ogni tipo di guerre orribili e rovesciare governi stranieri per i profitti delle corporazioni malvagie e dei burocrati del governo. Ho fatto un buon lavoro, una buona compagnia, ma non è mai stato abbastanza. Non mi interessa una recinzione bianca e 2,5 bambini.
2585.png

Poi, ho lasciato la società, sono arrivato alle autostrade e ho dormito in montagna. Invece di comprare in un sistema corrotto, viveva del grasso della terra. Vivi fuori dai contenitori della spazzatura e mendica per la mia bevanda alcolica e tabacco. Per un po ', perseguire il piacere sembrava sufficiente. Che altro c'era per la vita che sentirsi bene? Questa era una parte importante della cultura che mi circondava.

O forse è quello che sembrava prezioso in quel momento. Per molto tempo non ho nemmeno creduto nel fare soldi. Volevo solo aiutare le persone gratuitamente e ottenere aiuto gratuitamente. La coesistenza cooperativa incontra l'edonismo pigro e l'imbarazzo sociale.

Percorrere quel sentiero mi ha portato sempre più nell'oscurità e nella disperazione. Più alto, più alto voglio. Non è mai stato abbastanza. Tutto ciò che sale deve scendere. Continuavo a trovarmi in situazioni peggiori, finché alla fine non mi piacevo più. Immagino che non mi sia mai piaciuto così tanto per cominciare. In generale, questa è un'altra storia, ma è probabile che io abbia continuato a cercare la validazione esterna. Sempre dopo l'attenzione, e non ho mai conosciuto i modi positivi per ottenere ciò che volevo. Sono sempre stato fuori sincrono con tutti gli altri.

Cosa è cambiato quando sono arrivato a Steem?

Sono un grande lettore, per molto tempo. Imparare profondamente è sempre stata una mia ricerca. L'anno scorso ho pensato "se solo fossi stato pagato per leggere e imparare tutto il tempo". Oggi sono molto più vicino a questo obiettivo, e senza Steem, non posso immaginare di andare così lontano come oggi.

Qui, mi ricompensano per aver educato me stesso e gli altri. Più imparo e scrivo su ciò che sto imparando, più mi ricompensano in tanti modi. La scrittura mi aiuta ad espandere le mie conoscenze e ad assorbirle meglio. Dà ad altre persone l'opportunità di imparare, dando la registrazione completa dei miei studi. Il fatto che cerco sempre di imparare e istruire gli altri in Steem mi ha aiutato a sviluppare molte relazioni incredibili con persone incredibili. Ora posso dire di essere pagato per imparare e condividere conoscenze! È incredibile Un anno fa, oggi tutto ciò che avevo era rimorso e incapacità di connettermi pienamente con le persone intorno a me.

Oggi i miei obiettivi sono imparare a essere un buon scrittore. Steem è un ottimo posto in cui possiamo essere premiati con criptovaluta, mentre impariamo le abilità commerciabili! Quanto è incredibile?

In che modo Steem migliora le persone?

Forse non funziona in questo modo per tutti. Ma come un piccolo pesce nell'oceano Steem, mi sono subito reso conto che essere scortese con le persone poteva influenzarmi finanziariamente. A differenza di quasi tutti i social network, le persone qui non cercano di essere scortesi con gli altri. A volte questo è un po 'di autocensura. Non mi interessa. Se non siamo d'accordo, ci dovrebbe essere un modo per noi di comunicare pacificamente. Se non mi piace la tua opinione, è altrettanto facile ignorarla, se non ho una risposta positiva. Ci potrebbero essere conseguenze peggiori se deciderò di partecipare.

Quando ero a SteemFest, ho potuto vedere quel lavoro nella vita reale. Rendersi conto che ogni azione può avere un effetto positivo, negativo o neutro sul valore del nostro account è qualcosa di così potente. In un certo senso, mi rende molto più consapevole di ogni azione.

Steem non ha questo effetto, suppongo, ma sono eternamente grato a questa comunità. Ho qualcosa di positivo per la vita, che mi sto plasmando, regolarmente, in una persona migliore di una settimana, un mese o un anno prima.

Continuerò la mia ricerca, imparando a scrivere, finché non troverò la mia vita veramente sostenibile attraverso quell'attività e, naturalmente, alcune operazioni di crittografia, e chissà cos'altro imparerò mentre sono qui. Steem mi sta aiutando ad iniziare una nuova fase della mia esistenza, e non riesco a immaginare come sarebbe la mia vita senza quello, e tutti voi!

Grazie per essere parte della mia vita, Steem, Steemizens. Con te diventerò una persona che non avrei mai immaginato per me, ma mi piace di più, ogni giorno :)

Spero che tutti trovino un effetto simile a Steem. Per favore condividi i commenti se pensi che steem ti renda migliore. O se non sei completamente d'accordo, sono aperto a sentire la tua opinione.

Sort:  

Welcome to Steemit hermansanchezg. Let me know if you got any questions about Steem/Steemit. The official FAQ can be found here and is quite extensive https://steemit.com/faq.html - Also, Steemit is just one of the sites using Steem the blockchain. We also have Dtube, Dsound and Steepshot if you prefer videos,music or pictures instead of blogging content. And many more of course!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67138.06
ETH 3678.23
USDT 1.00
SBD 3.73