Chi c'è dietro il mio steemit? Buon giorno mi presenterò 😊

in #ita7 years ago

Gladly'm Herman Guillermo Sanchez Gonzalez, venezuelano di nascita ma di nazionalità colombiana, è nato il 27 novembre del 1994, fin da piccolo ho formato nella mia famiglia anche se i miei genitori hanno avuto problemi come tutte le famiglie sono sempre rimasti uniti, quando ho girato 7 anni entrare prescolare, c'era un po 'strano perché non mi piaceva andare a scuola materna aveva preso tanto amore la mia famiglia non qieria separare me un paio di ore per andare a scuola, mia madre era in attesa fuori dalla mia classe in modo da io mi riuscivo a tenere a scuola, mia madre aveva spesso cercato di fuggire e sempre notato e ha cominciato a piangere fino a ritornare "era un bambino" 😊.
20171231_073415.jpg

Col tempo sono diventato un bambino molto intelligente e ho deciso di andare alla scuola elementare e, naturalmente, ho avuto un piccolo grido di allontanarmi dai miei genitori, iniziare la scuola elementare nel 2001 e dal primo giorno ero sulla strada per andare a scuola. ho detto di scuola non piangere e piangere 😂 non mi creda ... si è affrettato a riuscire a fare nuove amicizie e adattarsi alla nuova fase della mia vita mi sentivo bene e confortevoli e ho cominciato studiare molto, e ho ottenuto ottimi voti che prevede sempre che i miei genitori li ricompensino e in quel modo stava ottenendo benefici per andare molto bene ...

Durante tutto il tempo che passo la mia scuola infanzia stavo afferrando il calcio amore ed io siamo stati a lungo dopo aver lasciato la scuola a giocare nei campi, e nel 2007 è riuscito a laurearsi scuola 🎓😊 era un bambino molto felice e contenta perché ho dovuto assumere una nuova fase di andare a scuola e incontrare nuovi colleghi e imparare cose nuove ...

E così è stato nel 2008 con l'aiuto dei miei genitori mi sono iscritto ad una scuola chiamata "COLLEGE Armando Reverón" è una scuola con il nome di un famoso pittore, sia in Venezuela e nel mondo, una scuola molto severa deve andare sempre bene disposti e tutte le nostre cose in ordine, mi è sempre piaciuto studiare lì, sono molto grato ai miei genitori per avermi permesso di studiare in quella scuola penso che la mia migliore apprendimento li porta di quello che i miei maestri mi hanno insegnato lì, ho continuato a ottenere buoni voti anche se confesso avuto a classi un po 'difficile da capire, ma ho faticato un po' con loro ... Così passò 5 anni della mia vita con risate, lacrime, gioie, tristesas, sconfitte e trionfi, nel 2012 mi sono laureato al college con una laurea in Scienze e il mio I genitori cominciano a dirmi che devo scegliere una professione che dovrei andare al college e ne sono entusiasta.

Voleva studiare due gare, anche se fino a questo punto dall'altra voleva studiare l'architettura o la criminologia, ha finito per scegliere la seconda criminalistica presso l'Università Cattolica del Tachira, la più prestigiosa università di Tachira, si è diretto verso la società dei gesuiti è cattolica con una formazione optima, entra nel 2013 e prendere studi criminalistica per 3 anni, questo era dove ho conosciuto mia moglie, che mi auguro oggi è un bambino vicino a nascere, mi sono laureato al college e si è laureato nel 2016 come tecnico Superiore dell'Università di scienze criminali e Criminalistica, è stata una grande gioia sia per la mia famiglia che per me 😊 Avevo raggiunto l'obiettivo più grande nei miei studi di laurearmi in un'università.

Oggi non pratico la gara in cui mi sono laureato da situazioni nel paese, ma la mia conoscenza in criminologia ancora intatto provo ogni giorno per imparare e leggere di nuovo da andare rinfrescare le cose della conoscenza, oggi sono responsabile di una vendita locale caffè mi occupo 9 persone, e siamo tutti molto amici se devo essere il capo cattivo tenta di condividere con loro ogni giorno ed essere consapevoli di loro, e allo stesso modo ha preso gran parte della mia giornata per partecipare a questa piattaforma steemit ed essere in grado di informare il mondo degli eventi nel mio paese così come la mia vita 📖📰🎄

Questo fa parte della mia presentazione, spero che sia stato di tuo gradimento 😊 Buongiorno e buone vacanze 💕

Non dimenticarti di supportarmi dando come upvote, grazie mille in anticipo 👍

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57642.15
ETH 2578.06
USDT 1.00
SBD 2.49