Marblecontest: Chiese e statue

in #ita7 years ago

Partecipo volentieri al contest Chiese e Statue promosso da @frankiecur.
Leggete attentamente il suo post in cui spiega come (e fino a quando) partecipare.
Ho scelto tra le mie foto in bianco e nero quelle che propongo qui sotto. Sono state scattate in luoghi e tempi diversi, con macchine fotografiche differenti.
Ho dato un titolo ad ogni immagine ed esposto nella didascalia, quando possibile, i dati relativi all'apertura del diaframma, ai tempi di scatto e agli ISO (non li ho trascritti nel caso di foto scattate con smartphone, visto che in quei casi non ho utilizzato controlli manuali), oltre al nome del luogo e del monumento.

IN ITALIA

IMG_8869.JPG
Pietre e mare: La decorazione del portale degli affascinanti ruderi della Chiesa di San Pietro a Vasto (CH). Foto scattata con iPhone 5. Immagine dell'autrice

IMG_3294.JPG
Simmetrie barocche: Santuario del Santissimo Crocifisso, San Miniato di Pisa. Foto scattata con iPhone 6S Plus - Immagine dell'autrice

DSCF1267.JPG
Sfarzose geometrie: Santa Maria del Fiore a Firenze. Foto scattata con Fujifilm X-E1 f/8 1/125 35 mm ISO200 - Immagine dell'autrice

ALL'ESTERO

IMG_0190.JPG
Quasi un quadro astratto: le volte all'interno della Sagrada Familia di Antoni Gaudì, a Barcellona. Foto scattata con Canon PowerShot SX100 IS f/4 1/80 22.4 mm ISO400 - Immagine dell'autrice

IMG_6166 (1).JPG
Moderno Vs. Antico: il Duomo di Salisburgo. In primo piano il Monumento alla Trinità protetto con una struttura piramidale. Foto scattata con Fujifilm FinePix X100 f/11 1/200 23 mm ISO200 - Immagine dell'autrice

Sort:  

Congratulazioni, sono tutte perfette.

Grazie 😊

Belle foto. La prima è molto drammatica.

Grazie 😊

Molto belle, come sempre.

Grazie omonima!

Già mi piacciono!molto belle,azzeccato in tutto!le colonne a torciglione 😍😍

grazie, mi fa piacere :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 63955.44
ETH 2745.84
USDT 1.00
SBD 2.65