Sort:  

Molto belle, complimenti

grazie di essere passato

Quando ero bimba, i miei zii, in campagna, facevano il formaggio; avevano le mucche e ogni mattina, in estate, io correvo fino alla stalla per prendere la ricotta appena fatta, ancora liquida e calda.
C'era un vecchio signore che mi raccontava storie sui formaggi, come del caciocavallo, che si metteva in forma salendoci sopra come se fosse un cavallo (mi raccontava lui). Sono piccoli ma profondissimi ricordi che sei riuscito a risvegliare con questo tuo post. Con foto che sanno dei bei vecchi tempi, di semplicità, di lavoro ma senza la frenesia di oggi. Complimenti :)

Sembrano provenire direttamente dal passato! Bellissime!

Gran belle foto, sembrano quasi vintage....

Hi LOVE YOUR POST MAN!!! LIKE MY POST TOO!!!!! HERE IS THE LINK: https://steemit.com/bots/@abusereports/last-minute-upvote-list-2018-05-02

Complimenti per gli scatti, sono molto belli e suggestivi.

Foto bellissime. Un racconto che mi ha toccato, perchè c'è da ammirare certa gente che ancora svolge attività come una volta. E' il nostro passato, da cui dobbiamo sempre imparare e mai dimenticare.

Una esperienza (sia di vita che fotografica) d'altri tempi.
In certi casi le condizioni ambientali, il clima e la luce rappresentano un problema.
L'autore è stato proprio bravo!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63101.67
ETH 2588.03
USDT 1.00
SBD 2.74