You are viewing a single comment's thread from:

RE: CURATION SPI - N. 4

in #ita6 years ago (edited)

Non capisco come mai questa settimana mi sono stati conteggiati solamente due voti.
Eppure mi pare di aver fatto molta piú curation rispetto alla settimana prima.
Dove posso avere maggiori info su cosa sto sbagliando? 😞

Sort:  

Come dicevo anche a @serialfiller, questa settimana i voti che compaiono nella colonna, sono quelli che effettivamente generato rewards, non sono i voti totali. L'avevo scritto nelle note, ma evidentemente è sfuggito.

Comunque prova a seguire i consigli dei post che ho linkato, o a studiare il modo di votare degli utenti che sono davanti, sono sicuro che migliorerari!

Si. Avevo letto nelle note. Ma mi chiedevo se c'é un metodo/posto per controllare i voti validi o meno... È stato detto e mi è sfuggito?

Beh, non c'è proprio un metodo...diciamo che puoi seguire su Steemworld.
Da qualche giorno hanno messo anche una voce che riguarda i pending curation rewards...volevo parlarne, ma tra le tante cose, me ne sono dimenticato.

E' una voce che trovi cliccando sui voti che dai.
Da lì magari puoi seguire meglio.

Ok. Proverò. Grazie.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57517.13
ETH 3013.74
USDT 1.00
SBD 2.35