You are viewing a single comment's thread from:

RE: Abbiamo bisogno di nuovi curatori e curatrici per la lettura, la valutazione e la promozione dei post di SPI

in #ita6 years ago

Mi candido come Curatore all'interno di SPI.

  1. Capisco perfettamente l'italiano;
  2. Ho molto tempo da dedicare alla lettura e all'analisi dei post;
  3. Sono specializzato in alcuni ruoli in particolare tra cui finanza, economia,trading e cryptovalute;
  4. Ho buone capacità di lavorare in gruppo e mi adatto bene ad ogni nuova situazione e contesto;
  5. Sono inscritto al voto ponderato;
  6. Faccio parte di SPI.

Mi piacerebbe partecipare in modo più attivo in questa comunità che si sta espandendo a vista d'occhio. Ho sempre avuto la voglia di adempiere a questo ruolo e adesso vorrei cogliere questa opportunità.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64386.10
ETH 3142.17
USDT 1.00
SBD 3.98