Tanti auguri mamma!!

in #ita6 years ago (edited)



Buongiorno a tutti, buona domenica e tanti auguri alla mia mamma!!

Oggi è il suo compleanno e questa piccola dedica è per lei.

Quante cose mi ha insegnato la mia mamma in questi 33 anni (quasi 34...) e quante me ne insegna ancora tutti i giorni!

Mi ha trasmesso il valore dell’onesta verso gli altri, quello della generosità e dell’altruismo, il senso di responsabilità, il coraggio di provare, la perseveranza e la voglia di ottenere il massimo attraverso l’impegno e l’applicazione.

Vorrei avere un millesimo della sua forza. Noi figli, quando a nostra volta diventiamo genitori, ci rendiamo conto ancora di più di che cosa significhi formare e portare avanti al meglio una famiglia.

Voglio esprimere un ringraziamento speciale a lei e a mio padre, due persone che hanno sempre dato tutto per me e per mio fratello, e alle quali vorrei restituire il mondo, in termini di soddisfazioni, di gioie e di serenità.

In questi ultimi due anni, poi, abbiamo vissuto gioie immense e profondi dolori, e in tutte queste situazioni siamo stati sempre vicini.

Abbiamo condiviso i sentimenti da vera famiglia unita e questo ha reso più grandi quelli positivi e forse un po’ meno dolorosi quelli brutti.

Anche oggi festeggeremo il compleanno di mia madre tutti insieme.
E' un giorno speciale, perché sarà il suo primo da nonna, ma anche il primo senza il suo papà e sua sorella.

Purtroppo ho imparato sulla mia pelle che la vita è così, benevola e crudele.

Sono sicuro che nella sua testa si mescoleranno tante sensazioni, pensieri e ricordi...io farò di tutto perché prevalgano le emozioni positive, perché possiamo scambiarci solo sorrisi, anche pensando alle persone che non ci sono più.

Perché questo è quello che mi ha insegnato lei, ad andare sempre oltre le difficoltà, a cercare il bello delle cose e a non arrendersi mai.

E questo è quello che, grazie a lei e a mio padre, trasmetterò ogni giorno a mio figlio.

Buon compleanno mamma!

Adesso vengo a casa da te, così ti porto il piccolo terremoto e ci distraiamo, stanchiamo e divertiamo di sicuro.

Ti auguro tanta felicità e ti chiederò ancora molta pazienza.

Spero di riuscire ad essere un genitore degno di te e di poterti regalare ogni giorno tutta la gioia del mondo!


Immagine CC0 Creative Commons

Con amore, tuo figlio.

GM

coollogo_com-27908430.gif

Sort:  

Dalle tue parole si capisce che hai molta premura nei suoi confronti e che vuoi solo il meglio per lei. Penso che per tua mamma avere cresciuto un bravo ragazzo così sia una grande soddisfazione. Fagli tanti auguri anche da parte mia :).

Grazie Fede! Hai scritto delle parole bellissime...spero che quanto prima potremo organizzare un raduno di @steempostitalia, perché mi farebbe piacere conoscere tanti di voi. Un abbraccio!!

Anche se terribilmente in ritardo, tanti auguri alla tua mamma!

Grazie mille!! 😊☺️

Questo post mi ha commosso.. è bello vedere che in questo mondo c'è ancora qualcuno capace di esternare i propri sentimenti e la propria gratitudine verso i geniori in maniera autentica e genuina 😊 tantissimi auguri alla tua mamma

Grazie @clairedelune, che carina...un abbraccio! ☺️

Senza dubbio lo sarai...! Auguri alla Nonna, alla Mamma, alla Donna!

Grazie Ale!! Un bacione grande!! 😘😘

A voi! 😘😘

Bellissimo post, oggi a quanto pare siamo in vena di parlare delle nostre mamme... :)

Eh sì...la mamma è sempre la mamma 😊☺️

Grazie mille @sciack!!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 67200.37
ETH 3331.98
USDT 1.00
SBD 2.77