You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un piccolo incentivo extra, 10 SBD per il migliore di noi

in #ita6 years ago

Se mi è permesso, vorrei unirmi anch’io a questa fantastica coppia formata dai miei due grandi amici @mad-runner e @steemitri.
Voglio contribuire con altri 5 sbd e portare il bonus a 15.
Poi magari potremmo pensare di fare un podio (6-5-4) o di dare tutto al primo...come volete! 😉

Sort:  

Carissimo Girolamo! Grazie mille per il tuo gesto. Se per Mad va bene, uniamoci e aumentiamo il montepremi ;-)
Secondo me un 6-5-4 per i primi 3 posti ci sta ;-)
Grazie ancora!
Un super abbraccio!
Steemitri The Mannequin

Caro Lucas, grazie a te e a @mad-runner per la bellissima iniziativa! Voi siete due tra gli utenti che stimo di più nel gruppo e quindi non potevo che unirmi a voi per sostenere la vostra generosa idea.

Un grandissimo abbraccio!! 🤗

Vi rispondo ora a tutti e due, veramente ci sarebbe anche @dexpartacus che vorrebbe dare anche lui altri 5 SBD, e sarebbero 20, diciamo, @steemitri, @girolamomarotta e @dexpartacus, come fare, ma quello che volete fare per me va sempre bene!!!

Grande @dexpartacus! Allora potremmo premiare i primi cinque (6-5-4-3-2)

Ciao ragazzi! Che bella combriccola! Mi unisco molto volentieri per aggiungere 5 SBD nonostante abbia in ballo il contest, ho contattato in privato prima Mad per chiedergli se gli piaceva l'idea... lo faccio con vero piacere!
Grandiosi @mad-runner @steemtri & @girolamomarotta 🤗!
L'idea del podio non è niente male in effetti! Come dici tu Girolamo per me va benissimo!

Per me si può fare... ma non è per forza necessario, visto che @dexpartacus ha in ballo un suo contest.
Poi eventualmente c'è da vedere come suddividere il montepremi.
Lascio decidere a Dex.

Facciamo 25? altri 5 li metto io. @mad-runner fammi sapere come

Accidenti, facciamo un super-montepremi per minnows, tra poco!!!
Scherzi a parte, caro Dave, io @steemitri e @girolamomarotta ci siamo tirati fuori dalla premiazione finale della mini-classifica nostrana, erogando i 5 SBD, sto aspettando la decisione di @dexpartacus, se vuoi concorrere al montepremi, non ci sono problemi, quando il concorso Mondiale finirà, guarderemo la classifica, si pensava di premiare i primi 5 classificati a scalare, per cui si faranno i trasferimenti diretti alle persone che risulteranno vincenti.
Sei dentro alla classifica nostrana o ti by-passiamo??

Grande @mondodidave73!! A questo punto 7-6-5-4-3 😊

Avendo sbagliato i primi due pronostici, credo di essere gia fuori....

Ti tengo comunque conto per la nostra classifica.

Potresti rientrare centrando i pronostici esatti, che danno 3 punti....

Allora facciamo cosi. Mi metto al vostro pari chiamandomi fuori pure io!

Si è innescata una gara di generosità: FICO! :)

Un generoso abbraccio da @amico! ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58647.98
ETH 2291.48
USDT 1.00
SBD 2.46