You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'avevo promesso, attenti che l'appetito vien mangiando!!

in #ita6 years ago

Beh, diciamo che ho avuto il piccolo merito di capire che questa era una competizione nella quale avresti potuto dire la tua alla grande...e ci ho preso.
Ma è stato semplice, visto il modo che hai di approcciare Steemit. Poi il resto l’hai fatto tu.

Ti sei meritato anche la segnalazione, per la persona che sei...io apprezzo molto quelli come te, generosi e pieni di energia positiva, altruisti e che non si approfittano mai di nessuno, anzi sono sempre pronti a dare una mano senza tirarsi mai indietro.
Lo sai, mi piacerebbe vederti al massimo della tua ambizione, perché sei un uomo onesto, che tante volte è caduto nella vita e si è sempre rialzato, uno che non si ferma davanti a nessun ostacolo e al quale darei volentieri tutto il mio sp o qualunque altra risorsa, senza la minima esitazione.
Non devo aggiungere altro, tutti ti conoscono e sanno che non esagero, la tua storia parla per te.

Ti faccio veramente un grande applauso e un enorme in bocca al lupo per le prossime settimane.

P.S. Ricontrolla se ti è partito qualche voto involontariamente (magari la spunta flaggata su upvote in fase di scrittura del post) e se è effettivamente un errore, scrivi ad Asher (oppure, se hai bisogno, gli scrivo io), non si sa mai... 😉

Un grande abbraccio!! 🤗
Girolamo

Sort:  

E questo, della "mandata" odierna dei vostri graditissimi commenti, me lo sono tenuto proprio per ultimo, perché me lo devo cucinare a dovere, in quanto si è reso protagonista di un involontario crimine.
Reciterò la parte di un avvocato dell'accusa, in quanto punto chiaramente ed indiscutibilmente il dito verso il signor @girolamomarotta, "reo" di avermi mandato il suo devastante commento immediatamente prima della mia sortita nel letto coniugale, essendo quindi impossibilitato ad una pronta replica al commento qui sopra riportato, che mi ha provocato gravissimi "lesioni interne", causando un fortissimo terremoto di emozioni che non ho potuto scaricare in nessuna maniera, ad esempio fornendo una adeguata risposta.
Ho inscenato questo teatrino perché ormai, come con diversi altri Steemians, con il carissimo @girolamomarotta ho instaurato un rapporto molto stretto, è la classica persona della quale potrei tranquillamente mettere la mano sul fuoco, tanto sono sicuro che non mi scotterei, oppure fare una qualsiasi prova azzardata, cercherebbe in ogni caso di fare da scudo con la sua persona affinché riuscissi a rimettermi in piedi, sto cercando di renderti "pan per focaccia", di ricreare quell'atmosfera suggestiva e particolare in cui mi ha fatto sprofondare il tuo commento, che definire gradevole è fortemente riduttivo.
Cosa posso dirti, se non grazie, ma un grazie che comprende tantissime altre parole che indiscitibilmente ti meriti, non scherzo affermando che trovo difficoltà ad esprimere la sensazione di tranquillità e di sicurezza che provo quando interagisco con te, non ho bisogno di far cadere le cose dall'alto, non devo snaturarmi e cercare di trasformare qualcosa nel mio linguaggio per fare colpo, so già che qualsiasi cosa dirò avrò sempre la tua approvazione oppure un confronto costruttivo, perché sei realmente una persona che vale, come si suol dire, "tanto oro quanto pesa".
Ecco, penso di aver trasmesso abbastanza fedelmente quello che è effettivamente il mio pensiero in riferimento alla tua persona ed alle interazioni che hai con questa piattaforma, porti un grosso valore aggiunto a tutto quanto.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62497.97
ETH 3335.40
USDT 1.00
SBD 2.47